App leggera per guardare film, serie e canali televisivi
A chi non piacerebbe guardare tanti film gratuitamente? È esattamente ciò che potremo fare con questa app di produzione indiana. Ma non potremo solo vedere film recenti e grandi classici di oltre 60 paesi diversi, in quanto avremo anche accesso a tantissimi cortometraggi, serie e film in lingue regionali come hindi, tamil, telugu e punjab, con la possibilità di attivare i sottotitoli in 25 lingue diverse.
Il cinema in formato tascabile
In MovieShot troverai una raccolta straordinaria di contenuti adatti a tutti i gusti. Potremo guardare contenuti da varie sorgenti, disponibili in varie qualità video da 480p a 1080p. Una volta selezionato un contenuto, si aprirà la scheda corrispondente dalla quale potremo consultare tutte le informazioni relative, come la lingua, il genere e altri film consigliati. potremo, inoltre, riprodurre il contenuto in streaming, selezionarlo, scaricarlo, condividerlo o aggiungerlo alla nostra raccolta preferiti.
In questa fantastica piattaforma troverai titoli di vario genere. Le sezioni principali si dividono tra novità, film, serie e cortometraggi. Analogamente, potremo trovare una serie di sezioni in evidenza:
- Bollywood.
- Film di Hollywood in lingua indiana.
- Film di Hollywood in lingua inglese.
- Punjabi.
- Adulti.
L'app, per finire, è compatibile con vari lettori video, come VLC o MX, per cui potrai riprodurre i contenuti con facilità. Se, poi, vorrai guardare film di Bollywood, sei nel posto giusto.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni